Palermo Parla Onestamente, e da Ballarò cambia rotta

Video Sogni, speranze e voglia di cambiamento dei palermitani nelle testimonianze raccolte da SOS Ballarò e Terradamare in occasione della Festa dell'Onestà

34 palermitani hanno parlato di Palermo, di Ballarò e di speranza, in occasione della Festa dell’Onestà, organizzata lo scorso 3 settembre in memoria del Prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa, della moglie Emanuela, dell’Agente Domenico Russo e del Beato Padre Pino Puglisi. Una festa, all’insegna della legalità e della lotta alla mafia. SOS Ballarò e la Cooperativa turistica Terradamare ne hanno realizzato un video.

Guarda tutte le interviste su www.youtube.com/playlist?list=PLRNvyphMxRLQFKLL1-XFQ998jSnUrl5gl

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.