Nivarata: concorso “Granita dell’anno” e Premio “Don Angelino”, iscrizioni entro il 15 febbraio

Granita e Brioche

Sono aperte le preiscrizioni per i concorsi “Granita dell’anno” 2016 e Premio “Don Angelino”,il primo dedicato a un gusto di granita innovativa e il secondo a un gusto tradizionale votato da una giuria tecnica, e il Premio “Lucas Caviezel” dedicato al gelato.L’edizione 2016 della Nivarata – il festival internazionale della granita siciliana si svolgerà ad Acireale il 3, 4 e 5 giugno. La partecipazione è aperta a tutti i maestri gelatieri/granitieri e le imprese che dovranno preparare gelati e granite utilizzando solo materie prime fresche e genuine. Non sono ammessi semi-preparati, sciroppi artificiali, conservanti e additivi. Le decorazioni devono essere commestibili. Gli interessati possono iscriversi compilando il modulo online entro il 15 febbraio 2016.

 

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.