Nino Frassica, per i 50 anni di carriera un nuovo spot

L'Isola e i media L'attore messinese che quest'anno festeggia 50 di carriera costellati da successi e tante risate, è protagonista di un nuovo spot promozionale della catena Ard Discount

Voglio fare l’attore drammatico! L’esilarante Nino Frassica lancia una simpatica provocazione nel suo cinquantesimo anniversario di carriera. Ma per fortuna è solo un sogno: impossibile rinunciare alla sua comicità. Inizia così, con un Frassica sognante e impegnato a decantare una personalissima versione de “Il cinque maggio”, il nuovo spot promozionale della catena Ard Discount che ha scelto il noto volto televisivo come testimonial d’eccezione.

Proprio quest’anno Frassica festeggia 50 di carriera costellati da successi e tante risate, non poteva quindi che essere una divagazione onirica la sua frase d’esordio nella promo firmata Ard Discount: la sua realtà è fatta di divertimento e allegria. Gli stessi sentimenti che da mezzo secolo l’attore messinese regala ai suoi fan e da adesso anche ai clienti che scelgono l’insegna siciliana gestita dalla Consortile Ergon per la loro spesa quotidiana. Proprio la sua simpatia, la sua bravura e la sua sicilianità lo rendono il testimonial perfetto dei valori che caratterizzano Ard Discount: qualità, convenienza e il rapporto privilegiato con i clienti: chi meglio di Frassica, simbolo di autenticità, semplicità e allegria, poteva rappresentarli. Abbandonati allora i sogni, si ritorna piacevolmente alla realtà per una spesa conveniente e di qualità perché, come recita lo spassoso Frassica, non è mai troppo Ard!

 

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.