Musicisti per Trapani, concerto in streaming per sostenere la candidatura a capitale della cultura

Musica On line un video concerto in streaming con la musica di otto musicisti della città - Giacometta Marrone D’alberti, Fabrizio Mocata, Alessio Pianelli, Pietro Adragna, Roberta Prestigiacomo, Manuela Noce, Alessio Alessandra, Jaka -, attività inserita nell’ambito della promozione della candidatura a capitale Italiana della Cultura 2022

Un grande omaggio a Trapani, candidata capitale Italiana della Cultura 2022.  Nella pagina Facebook di Trapani 2022 è on line un video concerto in streaming con la musica “Made in Trapani”, attività inserita sempre nell’ambito della promozione della candidatura.  Il comitato organizzatore di Trapani 2022 Capitale italiana delle culture euromediterranee ha scelto di non comunicare precedentemente l’evento al fine di creare l’effetto sorpresa tra il pubblico. Attorno all’iniziativa si é creato molto entusiasmo e condivisione. Otto musicisti  hanno presentato il meglio della loro produzione per sostenere la candidatura di Trapani a Capitale Italiana della Cultura 2022. Sono intervenuti: Giacometta Marrone D’alberti, Fabrizio Mocata, Alessio Pianelli, Pietro Adragna, Roberta Prestigiacomo, Manuela Noce, Alessio Alessandra, Jaka. Quaranta minuti di pura musica con una formula di fruizione innovativa.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.