“Musica Leggerissima”, a mezzanotte l’Ep degli illustri Remix

Musica Non "solo" Marc Cerrone. Alla mezzanotte di martedì 1 giugno, come annunciato dai due cantautori siciliani, uscirà l'Ep con le riletture dei big della scena dance internazionale

Dopo il musicista e produttore discografico francese Marc Cerrone – vera icona della scena dance degli Anni 70, autore di hit come e “Love in C Minor” del 1976 e “Supernature” del 1977 , padrino del French touch, produttore con più di 70 milioni di dischi venduti, plurivincitore di Grammy e Golden globe – altri big della scena dance internazionale si fanno conquistare dal tormentone firmato Colapesce e DiMartino.

Alla mezzanotte di martedì 1 giugno, come annunciato dai due cantautori siciliani a mezzo social, uscirà l’Ep dei remix di “Musica Leggerissima” in cui appaiono le riletture di Giorgio Moroder, Fargetta, Ceri, Get Far e Fabio Fabio.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.