Mazara del Vallo, domenica messa in memoria dei migranti morti in mare

Domenica 26 aprile, alle ore 19.30, sul sagrato della chiesa di San Vito a mare di Mazara del Vallo il Vescovo Domenico Mogavero presiederà la Santa messa in memoria dei migranti vittime dell’ultimo naufragio nel Canale di Sicilia. «Ora che il numero delle vittime di un singolo naufragio nel Mediterraneo sfiora le quattro cifre – ha detto il Vescovo di Mazara del Vallo -, dovremmo avere il buon senso e il pudore di cominciare a limitare le parole»

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.