HomeEventi

Lions Awards 2015

Eventi Sabato 30 maggio all'Ambasciatori di Catania il premio ai talenti siciliani organizzato dal Lions Club Faro Biscari e da Sinuhe Third. Tra i premiati Pippo Pattavina, Angelo Russo, Nino Graziano Luca, Peppe Mascara

Si rinnova l’appuntamento con la grande serata annuale di spettacolo e solidarietà sociale, che ha come unica protagonista la nostra amata Isola, vissuta, raccontata e omaggiata, attraverso coloro che ne fanno un baluardo, un orgoglio e un mestiere. Tornano in scena, alle ore 19 di sabato 30 maggio al Teatro Ambasciatori di Catania, gli awards che premiano il talento, l’arte e la personalità dei piccoli, grandi, nomi del made in Sicily, in una kermesse ricca di sorprese e grande solidarietà sociale, organizzata dal Lions Club Faro Biscari e dalla Sinuhe Third .. very events.

Pippo Pattavina

Pippo Pattavina

Insignito con il Lions Award e il premio speciale “Faro Biscari” 2015: Pippo Pattavina, illustre attore teatrale, televisivo e cinematografico. I Lions Award e il Premio Globus Magazine, invece, saranno assegnati: a Peppe Mascara, calciatore; Angelo Russo, attore cine-televisivo; Nino Graziano Luca, giornalista e presidente della Danza storica dell’Ottocento. Premiati 2015 con il Lions Award, Oltredanza Ballet, diretto da Valentina Cristaldi; Cara’s free Spirit, coro del Cara di Mineo. Invece, il Lions Award per l’innovazione tecnologica al servizio della comunità internazionale, verrà assegnato al Behaviours labs, azienda leader nelle soluzioni per l’impiego di robot umanoidi nei campi assistenziali e d’intrattenimento. Mentre il Lions Award 2015 per le attività di promozione sociale verrà assegnato a Suor Mary Anne Nwiboko, direttrice del Centro Anziani Ain Karim Carlentini, per l’impegno profuso nelle attività di solidarietà contro le malattie e il femminicidio.

La serata sarà presentata dal patron Enzo Stroscio, affiancato da Donatella Pizzo, madrina d’eccezione e Aldo Messineo, con la regia televisiva di Mauro Quattrocchi. Ospiti della serata: Eva Rea, Ego&The bang, The Clustersun.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.