“Rosa” di Donnafugata e Dolce&Gabbana, eleganza da bere. Josè Rallo: «Ci sono i colori e i simboli della Sicilia»

Calici & Boccali Arte e vino, per Donnafugata è da sempre un legame indissolubile e in questa tradizione si inserisce l'alleanza con la maison di moda che ha curato la grafica del packaging del vino rosato, in vendita dall'1 giugno, blend di Nerello Mascalese etneo e di Nocera, vitigno strappato all'estinzione a Contessa Entellina. Josè Rallo: «E' il primo step di un progetto quadriennale. In autunno presenteremo un'edizione limitata di "Tancredi" del 2016, con grafica D&G ispirata al Gattopardo»

Il  mood della primavera 2020, per  Donnafugata e Dolce &Gabbana, è in una parola, “Rosa”, semplice ma evocativa. Innocenza e sensualità, ricorda  la tenerezza di un amore appena sbocciato, il desiderio di un dolce risveglio  per lasciarsi alle spalle la sofferenza di questi mesi, il profumo della “regina dei fiori”, …

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.