HomeRecensioni

“Le regole per vivere”, un raffinato gioco al massacro per raccontare la grande farsa della vita

Recensioni Il 2020 si apre per il Teatro Stabile di Catania con “Le regole per vivere”, una gustosa commedia inglese della drammaturga Sam Holcroft per la regia di Antonio Zavatteri, in scena fino al 12 gennaio. Lo spettatore si accorge di essere parte attiva del meccanismo teatrale: a lui vengono svelati i meccanismi che i personaggi in scena, e tutti noi, utilizziamo per sopravvivere in determinate circostanze difficili

Il 2020 si apre per il Teatro Stabile di Catania con una gustosa commedia inglese, scritta dalla scienziata e drammaturga Sam Holcroft, nella bella traduzione di Fausto Paravidino, che strizza l’occhio alle appena trascorse festività natalizie. “Le regole per vivere”, infatti, una coproduzione Gli ipocriti Melina Balsamo- Teatro Stabile di…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.