HomeEventi

Le Iene Pio & Amedeo in Sicilia per presentare “Ma tu di che segno 6”

Eventi Per il cinepanettone di Neri Parenti due incontri il 17 dicembre a Palermo e uno a Castrofilippo, il 18 dicembre incontri a Belpasso, Catania e Gela

Mercoledì 17 dicembre, le iene Pio&Amedeo, saranno a Palermo per promuovere il film “Ma tu di che segno 6”, la nuova commedia di Natale di Neri Parenti di cui sono interpreti insieme a Gigi Proietti, Massimo Boldi, Vincenzo Salemme. Cinque storie intrecciate nelle quali si indaga comicamente sulle caratteristiche dei segni dello Zodiaco e sui condizionamenti delle profezie astrali che influenzano le divertenti avventure dei personaggi del film.

Pio & Amedeo

Pio & Amedeo

All’UCI Cinemas al Forum (via Filippo Pecoraino), prima della proiezione delle 18 e al Cityplex Metropolitan (Viale Strasburgo, 358), prima della proiezione delle 20, Pio&Amedeo saluteranno il pubblico in sala. Sempre al Forum, dalle 16.00 alle 17.00, Pio&Amedeo incontreranno il pubblico presente al centro commerciale.

Il film prodotto da International Video80 e da Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta, è distribuito dalla KeyFilms.

Sempre mercoledì 17, Pio&Amedeo proseguono il tour in Sicilia e saranno presenti al Cinema Planet di Castrofilippo (ore 22.30) e giovedì 18 dicembre, a Belpasso alle 18 (The Space Cinema, Etnapolis), a Catania alle 20 (Multisala Planet) e a Gela alle 22.15 (Multicinema Hollywood).

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.