Laura Pausini sfoggia sicilianità

La foto postata su Facebook è del 5 gennaio, ma sul contenuto non ci sono dubbi. O almeno non ne ha avuti lei, quando ha riconosciuto alle orecchie della pop star una delle sue creazioni. Lei è Jessica Pirino, giovanissima artista palermitana creatrice del marchio “Filotessuto” che produce artigianalmente gioielli sempre ispirati alla Sicilia. Le sue creazioni – realizzate con i filati dei paramenti sacri, pietre preziose, perle, swarowski e anche con fili di seta lavorati all’uncinetto – hanno conquistato anche Laura Pausini che li sfoggia, durante una tappa del suo tour messicano, in una foto postata sul profilo della designer.

Laura Pausini con gli orecchini di Jessica Pirino (foto del profilo Facebook dell'artista)

Laura Pausini con gli orecchini di Jessica Pirino (foto del profilo Facebook dell’artista)

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.