HomeEventi

L’Aperol Spritz Tour fa tappa ad Acireale

Continua il tour del van Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per il tour 2019 – anno del centen

Continua il tour del van Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per il tour 2019 – anno del centenario di Aperol, ricco di festeggiamenti e iniziative per celebrare l’iconico drink italiano – l’onda arancione di Aperol Spritz fa tappa ad Acireale, in provincia di Catania, per una serata all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e dello stare insieme.

Aperol Spritz

Il 31 agosto ci saranno infatti anche i colori e la vivacità del van di Aperol alla Sagra della Rosetta con la Mortadella di Acireale dove sarà possibile godersi un Aperol Spritz e rilassarsi per un momento di condivisione e spensieratezza. Da mesi Aperol Spritz porta con il suo tour momenti di gioia in tutta Italia, regalando occasioni di condivisione e unendo le persone attraverso il linguaggio universale che da sempre lo caratterizza.
Il van di Aperol Spritz in occasione della Sagra della Rosetta con la Mortadella vi aspetta dalle 19.00 all’1.00, sabato 31 agosto ad Acireale.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.