HomeVisioni

La stoccata di Alessio Vassallo/Paolo Pizzo vince anche negli ascolti

Visioni Sono stati 2 milioni 765 mila gli spettatori, con il 17,5 di share, che hanno visto il film "La stoccata vincente" su Rai 1, miglior risultato televisivo di domenica 24 settembre. Il film con Alessio Vassallo, Flavio Insinna e Egle Doria nei ruoli principali, è la storia vera dello schermidore catanese Paolo Pizzo fino alla vittoria del mondiale di spada nella sua città nel 2011

Il film Tv di Rai 1 “La stoccata vincente”, la vera storia dello schermidore catanese Paolo Pizzo, dagli anni della malattia da bambino fino alla vittoria del mondiale di spada nella sua Catania nel 2011,  con Alessio Vassallo nel ruolo principale e Flavio Insinna nei panni del padre Piero, ha vinto  la sfida degli ascolti del prime time con 2 milioni 765 mila spettatori e il 17,5 di share. Al secondo posto, su Canale 5, Caduta Libera – I Migliori che ha ottenuto un ascolto medio pari a 1.848.000 spettatori pari al 12.8% di share.

“La stoccata vincente” adesso è disponibile on demand al seguente link https://www.raiplay.it/programmi/lastoccatavincente.

“La stoccata vincente”, in un film la sfida per la vita (e per la vittoria) di Paolo Pizzo

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.