La sposa e i viandanti, viaggio per note, versi e immagini tra memoria e futuro

Musica “La sposa e i viandanti” è un progetto musicale e poetico di Salvo Amore e Giuseppe Cardello de La Compagnia d’Encelado Superbo. Con le foto di Angelo Grimaldi è diventato un libro ed un disco pubblicato da Duetredue. Cardello: «Una lettura e un ascolto con prospettive nuove ed intriganti». Amore: «Tre forme d’arte apparentemente lontane, ma in realtà complementari ed essenziali». Live e mostra fotografica a Carlentini (10/12), Siracusa (11/12), Catania (12/12), Lentini (28-30/12)

Arte pura. Delizia dell’anima, sospensione vibrante. “La sposa e i viandanti” non è mainstream. È fuori. Fuori da ogni circuito già battuto, da una categoria data. Non è poesia, non è musica, non è immagine. È tutto questo insieme, in un intreccio di suggestioni che attingono alla terra, ai ricordi,…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 1
  • comment-avatar

    Superba Giusy, anche nel raccontare il nuovo grande viaggio.

  • SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

    Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.