La “Carmen” al Teatro Massimo di Palermo fa sold out

Teatro e opera Esauriti tutti i biglietti per assistere alla “Carmen” diretta da Omer Meir Wellber in programma al Teatro Massimo di Palermo dal 17 al 22 settembre. Il sovrintendente Francesco Giambrone «Un segnale di grande fiducia e ripartenza»

Sono stati venduti tutti i biglietti disponibili per assistere alla “Carmen”, il capolavoro di Georges Bizet, con la regia di Calixto Bieito, direttore Omer Meir Wellber, che dal 17 al 22 settembre riporta l’opera sul palcoscenico del Teatro Massimo di Palermo. «E’ una grande gioia ma anche una bella sorpresa. Non ci aspettavamo un sold out immediato su tutte le recite» – dichiara Francesco Giambrone, sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo e presidente dell’ANFOLS, l’associazione nazionale delle Fondazioni lirico-sinfoniche. «Questa risposta del pubblico ci fa capire quanto desiderio ci fosse di ritornare nei nostri teatri e di ritrovare l’opera e la gioia dell’ascolto dal vivo di capolavori musicali come “Carmen“. Ci dispiace davvero non potere accontentare tutte le richieste ma confidiamo che venga aumentata, appena possibile, la capienza dei teatri al 100%, considerando l’obbligatorietà del certificato verde».

Dalle ore 20 di domani potrà assistere in streaming all’evento grazie alla web tv del Teatro Massimo.

Teatro Massimo Palermo interno

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.