HomeOmnibus

I taxi a servizio dei teatri, firmato un accordo tra Federteatri e Auto Radio taxi Palermo

Federteatri e la cooperativa Auto Radio Taxi di Palermo hanno firmato un accordo per favorire la cultura e agevolare i cittadini che vogliono anda

Taxi

Federteatri e la cooperativa Auto Radio Taxi di Palermo hanno firmato un accordo per favorire la cultura e agevolare i cittadini che vogliono andare a teatro. Il presidente della Federteatri Francesco Giacalone e il presidente della cooperativa Auto Radio Taxi di Palermo, Federico Massimiliano, hanno appena firmato un protocollo d’intesa, in base al quale chiamando il numero telefonico della cooperativa 0918481, si potrà raggiungere qualsiasi teatro, iscritto a Federteatri, a qualsiasi ora, senza supplemento di persone e bagagli, al costo di soli 10 euro.
«Sarà possibile, da qualsiasi punto della città e a qualsiasi ora, decidere di andare a teatro lasciando la propria auto a casa – spiega il consigliere comunale Giulio Cusumano, promotore del progetto– così facendo il Comune intende promuovere la cultura incentivando i cittadini a partecipare in maniera più agevole e serena».

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.