Dal 17 al 25 gennaio a Catania “Sposami”, salone dedicato al matrimonio

Continua il matrimonio d’amore tra “Sposami”, salone siciliano riconosciuto a livello nazionale e il pubblico di futuri sposi; una promessa che si rinnova ogni anno, un percorso denso di dettagli che racconterà ancora una volta, dal 17 al 25 gennaio a Le Ciminiere di Catania, nuove storie di giovani innamorati alle prese con i preparativi per le nozze.

Dopo l’edizione del decennale che ha sbaragliato tutti i record, la Expo di Barbara Mirabella è pronta a dare il via all’11° edizione con un bagaglio di novità, sorprese e lancio di tendenze glamour che sempre hanno contraddistinto l’organizzazione della kermesse.

Non un semplice Salone della Sposa e della Casa, questo primo appuntamento del 2015 per i futuri sposi del Sud Italia, ma una vetrina per 200 selezionatissimi espositori, concorsi a premio con possibilità di vincere quasi un matrimonio a costo zero, ospiti d’eccezione e un fitto programma di eventi e spettacoli. Questi gli ingredienti di Sposami che, come ormai da diversi anni, viaggerà in parallelo anche tra i Social Network e nel web. Chicche, curiosità, aggiornamenti in tempo reale dalla Fiera, possibilità di scaricare l’invito omaggio per entrare gratis … tutto tramite il sito, www.sposamiexpo.it e i Social Network, Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.