HomeL'Isola e i media

I pizzaioli agrigentini Sorce protagonisti a “Parola di Chef” su Sky

L'Isola e i media Venerdì 10 novembre sul canale del Gambero Rosso i telespettatori avranno l’opportunità di scoprire quali segreti si celano dietro la preparazione delle rinomate pizze di Sitàri, i fratelli Giorgio e Filippo sveleranno le antiche tecniche tradizionali di famiglia

I maestri pizzaioli della rinomata pizzeria Sitàri di Agrigento, la più giovane espressione della tradizione culinaria della famiglia Sorce, approdano su Sky.
Con la loro arte nella creazione di pizze identitarie e deliziose saranno protagonisti a “Parola di Chef”, su Gambero Rosso, il 10 novembre alle ore 17:00 (Canale 133/415).

Giorgio e Filippo Sorce

I fratelli Sorce, noti per la loro passione e maestria nell’arte della pizza, hanno deciso di condividere la loro esperienza culinaria con un pubblico più ampio attraverso il mezzo televisivo. La pizzeria Sitàri, situata al Villaggio Mosè Agrigento, è diventata un punto di riferimento per gli amanti della vera pizza italiana, grazie alla dedizione e all’attenzione per i dettagli dei fratelli Sorce.
Durante la puntata i telespettatori avranno l’opportunità di scoprire quali segreti si celano dietro la preparazione delle pizze di Sitàri. I fratelli Giorgio e Filippo Sorce, infatti, sveleranno le tecniche tradizionali tramandate di generazione in generazione nella loro famiglia, offrendo una panoramica completa sulla creazione delle loro prelibatezze.
L’appuntamento del 10 novembre promette di essere un’esperienza gustosa e coinvolgente per tutti gli amanti della pizza e per coloro che desiderano conoscere l’arte racchiusa in questo piatto iconico italiano.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.