​“Gli amici di mio fratello”, il bestseller scritto da Fabio Cillia diventa un film (tutto siciliano)

“Gli amici di mio fratello”, film è tratto dal bestseller scritto da Fabio Cillia (che sarà anche il regista), si girerà nel 2018 a Caltagirone: la produzione è orgogliosa di annunciare che sarà un film completamente made in Sicilia (attori siciliani, regia siciliana, produttore siciliano).

I love 80’s

La produzione del film è di Salvatore Alongi e sarà patrocinato dal comune di Caltagirone e la cortese e preziosa collaborazione del Vespa Club di Caltagirone. “Una storia vera” che disegna uno spaccato di vita siciliano, quello di Caltagirone, negli anni 80. Un film che ripercorre gli anni 80, con location, storie, vite e musiche di quel periodo. Nel corso dei prossimi mesi seguiranno aggiornamenti.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.