HomeEventi

Fun or Nothing feat. Colpa d’Alfredo

Eventi Il 24 marzo al Ma di Catania la cover band siciliana di Vasco Rossi

Come ogni week end che si rispetti, continuano al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, i venerdì firmati Fun or Nothing, all’interno di una stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti di livello in teatro, dj set originali in sala disco (il Ma vanta la collaborazione con le migliori performer e vocalist d’Italia), live di prestigio ed eventi di ogni genere.

Venerdì 24marzo sul palco del teatro suoneranno i Colpa d’Afredo, la tribute band siciliana a Vasco Rossi, riconosciuta dal rocker di Zocca. Line up: Ivano Ivaskrello Blasco voce; Simone Luca Ferrara chitarra elettrica; Fulvio Signorino tastiere e synth; Giuseppe Diliberto basso; Maurizio Buffa batteria.
I Colpa d’Afredo nascono nell’inverno del 2010 dall’incontro di musicisti provenienti da tutta la provincia di Palermo. La formazione, composta da 5 elementi, ripropone fedelmente i classici della rockstar emiliana, e da subito ha riscosso notevoli consensi da parte del pubblico in manifestazioni, eventi di piazza e locali in tutta la Sicilia. Soprattutto negli ultimi anni hanno avuto un exploit di concerti raggiungendo nel 2013 le 50 date e nel 2014 le 80 date esibendosi in tutte le province siciliane comprese le isole minori. Nel settembre 2014 è stato trasmesso in collegamento dalla piazza di Campobello di Licata, per la prima volta, un loro concerto in diretta su Radio Studio 105. Il frontman della band Ivaskrello Blasco, con passione e naturalezza ripropone le tappe piĂą significative della storia musicale del Komandante Blasco, dagli esordi ad oggi accompagnandole con la somiglianza ricercata nella scena e le movenze sul palco, tutto questo accompagnato da straordinari musicisti.

Colpa d'Alfredo

Colpa d’Alfredo

Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale. Come ogni venerdì la squadra dei resident dj’s di Fun or Nothing è formata da Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, video mapping di Vjkar, percussioni live di Marco Selvaggio, che suoneranno nello spazio Futurist Club; nella Klub Haus suoneranno i dj’s Fabrizio Serio e Antonio Oliva. Guest alla voce Chiara Giorgianni, un ritorno gradito al Ma per la ex Gieffina non solo una ottima vocalist ma ormai affermata entertainer nei migliori club italiani.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.