Fratelli Giambrone: «Il nostro yogurt è un mix di freschezza, intensità e gusto»

Imprese Tra quello prodotto da 40 fattorie i lettori della prestigiosa rivista Il Gambero Rosso hanno eletto lo yogurt artigianale della Fattoria Giambrone il secondo migliore d'Italia. Ma questo è solo l'ultimo ritrovato dell'azienda a conduzione familiare di Cammarata, che da oltre 60 anni produce formaggi e latticini - oggi in modo biologico - ed è sempre alla ricerca di nuovi prodotti atti ad allargare l'offerta e a soddisfare i gusti del mercato

Il cuore antico della Sicilia, compreso fra le provincie di Agrigento, Palermo e Caltanissetta, è conosciuto come la “terra dei Sicani”, un territorio che sta vivendo il suo rinascimento. Grazie alla sua marginalità rispetto ai grandi flussi turistici, non ha subito gli stravolgimenti tipici dell'”evoluzioni dei tempi”. Questo gli ha…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.