Forbes Magazine, uno dei Festival più cool del mondo è in Sicilia

L'Isola e i media Per il magazine newyorkese, che ha stilato la classifica dei 12 festival più cool al mondo, il Teatro del Fuoco è uno di quelli per cui vale la pena fare un viaggio

La rivista statunitense Forbes Magazine, nota per la classifica annuale degli uomini più ricchi del mondo, ha pubblicato lo scorso maggio una selezione di 12 festival ritenuti tra i più cool al mondo, tenendo conto anche delle preferenze dei tour operator specializzati in turismo di lusso.Tra questi c’è il Teatro del Fuoco, il festival ideato e prodotto dalla palermitana Amelia Bucalo Triglia, esperta in comunicazione e creazione di eventi.

 

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo di Forbes

Clicca sull’immagine per leggere l’articolo di Forbes

 

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.