Due produzioni del Teatro Biondo di Palermo tra i finalisti del Premio Hystrio Twister 2017

Bestie di scena - ph Rosellina Garbo

Gli spettacoli Minetti e Bestie di scena, prodotti dal Teatro Biondo di Palermo, entrano nella rosa dei finalisti del Premio Hystrio Twister 2017. Direzione, redazione e collaboratori della prestigiosa rivista di teatro Hystrio, li hanno inclusi nella short list di 10 spettacoli da proporre al voto degli spettatori. Fino al 20 aprile, sul sito della rivista, sarà possibile esprimere la propria preferenza per 3 spettacoli tra i 10 candidati. Successivamente, fino al 7 maggio, si voterà solo uno dei 3 spettacoli finalisti, che sarà il vincitore. Minetti di Thomas Bernhard con Roberto Herlitzka, nella messa in scena di Roberto Andò, è in scena in questi giorni al Carignano di Torino, per poi proseguire la tournée al Teatro Verdi di Pordenone.
Bestie di scena di Emma Dante, coprodotto con il Piccolo Teatro di Milano, Compagnia Sud Costa Occidentale e Festival di Avignone, reduce dall’enorme successo milanese, dopo le recite estive al Festival di Avignone inaugurerà la prossima stagione del Biondo.
A questo link le informazioni e le istruzioni per esprimere la propria preferenza al Premio Hystrio Twister 2017:http://www.premiohystrio.org/premio-hystrio-twister-2017

Roberto Herlitzka in Minetti - ph Franco Lannino

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.