Dopo Sanremo Alberto Urso è atteso a Catania

Musica Martedì 11 febbraio il cantante siciliano è atteso per il firmacopie dell'album "Il Sole ad Est"

Con ‘Il sole ad est’ è in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, ma già da qualche anno Alberto Urso è divenuto certamente uno dei nuovi protagonisti della scena musicale italiana. Dopo il Festival della Canzone Italiana il vincitore dell’edizione 2018-19 di ‘Amici’ tornerà in giro per l’Italia con un tour in-store che passerà anche dalla sua Sicilia. 

Alberto Urso

Ad annunciarlo è stato su facebook lo stesso Alberto Urso che rivolgendosi ai tanti fan ha scritto: “Non vedo l’ora di riabbracciarvi e di passare un po’ di tempo con voi”. Il cantante siciliano farà tappa al parco commerciale Centro Sicilia di Misterbianco, martedì 11 febbraio alle ore 18, dove si intratterrà con il pubblico per il firmacopie del repack dell’album “Il Sole ad Est” che contiene 13 tracce con alcuni brani inediti e nuove versioni. Per Alberto Urso si tratta di un ritorno sul palco del Centro Sicilia dopo il grande successo dello scorso anno. Per prendere parte all’evento basta collegarsi al sito ufficiale o mediante i canali social del parco commerciale Centro Sicilia.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.