Danilo Rea, Ares Tavolazzi e Davis King

Eventi Giovedì 30 giugno a Palermo una "improvvisazione sotto le stelle"

Danilo Rea

Un concerto jazz da non perdere giovedì 30 giugno alle ore 21 presso l’Atrio di Palazzo Riso. Va in scena, per l’inaugurazione della Rassegna Jazz, organizzata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana, il Trio Rea-Tavolazzi-King che presenta una preziosa improvvisazione sotto le stelle che ci farà ascoltare brani famosi di Cole Porter, Domenico Modugno, Beatles, Luigi Tenco e di altri noti autori. Danilo Rea, uno dei pianisti più celebrati in Italia e in Europa suonerà con Ares Tavolazzi al contrabbasso e con funambolico batterista americano David King.

Danilo Rea, piano
Ares Tavolazzi, basso
David King, batteria

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.