“Concetto Lo Bello – Un Uomo di rigore”, sabato 16 maggio la presentazione a Catania

Libri e Fumetti Sabato 16 maggio alle ore 17,30, al Palazzo della Cultura di Catania, sarà presentato il volume "Concetto Lo Bello - Un Uomo di rigore" di Enzo Pennone, Gaetano Sconzo e Umberto Teghini a cura di Rosario Lo Bello

Sabato 16 maggio alle ore 17,30, al Palazzo della Cultura di Catania, sarà presentato il volume “Concetto Lo Bello – Un Uomo di rigore” di Enzo Pennone, Gaetano Sconzo e Umberto Teghini a cura di Rosario Lo Bello. Modera Paolo Casarin, lettura di brani a cura di Gino Astorina. Alla presentazione interverranno il sindaco di Catania Enzo Bianco, l’assessore alla Cultura Orazio Licandro, il questore di Catania Marcello Cardona (già arbitro di calcio di Serie A), il presidente regionale della FGCI Santino Lo Presti, Il presidente regionale dell’AIA Giuseppe Raciti, il Procuratore aggiunto di Agrigento Ignazio Fonzo, il guardalinee Pietro Nicolosi, l’editore Carlo Marrone; i figli di Concetto Lo Bello, Rosario e Franca.

Concetto Lo Bello Un uomo di rigore

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.