HomeArte

Carlo e Fabio Ingrassia: «Il nostro lavoro “a quattro mani” è un'”accellerazione del segno”»

Arte Due artisti, una visione. Quattro mani e una convergenza d’ispirazione. Carlo e Fabio Ingrassia sono i gemelli catanesi che dalla Sicilia mostrano al mondo la propria arte: «Nel nostro duo non ci sono tempi armonici ma è un tempo afono, un tempo identico». E della loro Catania dicono: «Pur mancando dalla nostra città da anni, lo troviamo un luogo prestigioso dai tempi assoluti ed attesi, che non ritroviamo in nessun altro luogo»

Due artisti, una visione. Quattro mani e una convergenza d’ispirazione. Carlo e Fabio Ingrassia sono i gemelli catanesi che dalla Sicilia mostrano al mondo la propria arte. Fino al 13 aprile era in calendario l’esposizione alla Galleria Nazionale di Roma di una loro opera, il pastello Nineteenth Century Abstraction del…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Condividi su

Commenti

WORDPRESS: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.