HomeEventi

Blonde Ambition Madonna Tribute

Eventi L'omaggio a Madonna della tribute band palermitana all'interno di Fun or Nothing

Venerdì 17 aprile con la serata Fun Or Nothing, divertimento o niente, si apre al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, un week end dedicato alla più grande popstar di sempre, Madonna: venerdì, appunto, l’omaggio a Veronica Ciccone in teatro con il live dei palermitani Blonde Ambition con il loro omaggio a Madonna. La band: Giorgio Indaco batteria, chitarra, voce; Matteo Carbone chitarra; Penny Lane voce; Emanuele Mostarda organo, basso; Andrea Cavadi basso, tastiere.

Blonde Ambition

Blonde Ambition

La band è composta da musicisti di indubbia esperienza, presenti nella scena palermitana da tanti anni: Magda Loriano voce, Giuseppe Carrubba tastiere e cori, Silvio Messina chitarra, Mauro Cottone basso e cori, Luca Micale batteria, Salvo Compagno percussioni e cori. L’intento del gruppo è quello di riprodurre fedelmente i migliori successi della cantante, partendo dai migliori successi Anni 80 fino alle ultime hits.

Fun or Nothing. Da mezzanotte spazio al dancefloor nella Cina House con i dj’s Fernando Gioeni e Antonio Oliva, nel foyer con i dj’s Fabio Cocuzza, Marco Zappalà e Fabrizio Serio, videomapping di Vjkar; in Birreria selezioni di Maria Carla Cantarella.

Per lo spazio d’arte (direzione artistica di Francesco Russo, testi critici di Simona Di Bella), si può visitare la mostra “Beyond the moment” della fotografa Alessandra Saccà. La mostra si potrà visitare ogni giorno, escluso il lunedì, dalle 20 alle 24, fino al 25 aprile.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.