HomeTeatro e opera

Beppe Fiorello al Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto il 26 e 27 gennaio

Il Teatro di Messina informa che lo spettacolo “Penso che un sogno così…” con Giuseppe Fiorello (in programma al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo

Il Teatro di Messina informa che lo spettacolo “Penso che un sogno così…” con Giuseppe Fiorello (in programma al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto nei giorni 15 e 16 dicembre e poi annullato per motivi di salute dell’attore), verrà recuperato nei giorni 26 e 27 gennaio 2016. Chi è in possesso del biglietto e vuole assistere allo spettacolo potrà farlo recandosi direttamente in teatro il 26 gennaio se in possesso di un biglietto per la replica prevista per il 15 dicembre e il 27 gennaio se se in possesso di un biglietto per la replica prevista per il 16 dicembre. Chi volesse invece optare per il rimborso può recarsi, dal 28 dicembre all’8 gennaio, nel punto vendita dove ha acquistato il biglietto, per ottenere il rimborso.

Beppe Fiorello

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.