HomeVisioni

“Andiamo a quel paese” di Ficarra e Picone premiato con il Cine’Ciak d’Oro

"Andiamo a quel paese" di Ficarra e Picone è stato premiato con il Cine’Ciak d’Oro come miglior commedia dell'anno. I “Cine’Ciak d’Oro”, i premi alla

“Andiamo a quel paese” di Ficarra e Picone è stato premiato con il Cine’Ciak d’Oro come miglior commedia dell’anno. I “Cine’Ciak d’Oro”, i premi alla commedia ideati da Ciak, sono premi assegnati a film e protagonisti che hanno lasciato il segno nel genere cinematografico più popolare. Il premio speciale “Absolut Comedian 30 anni” è stato assegnato a Carlo Verdone, votato dai lettori come regista, attore e sceneggiatore italiano più significativo degli ultimi tre decenni della commedia.

Ficarra e Picone con Carlo Verdone - foto dalla pagina ufficiale facebook di Ficarra e Picone

Ficarra e Picone con Carlo Verdone – foto dalla pagina ufficiale facebook di Ficarra e Picone

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.