A Palermo le visite animate con Salvo Piparo

Attraverso le parole, gli aneddoti, le leggende scopriremo la storia del Natale in chiave siciliana con Salvo Piparo e Costanza Licata
A sostenere questo percorso narrato, vi saranno gli operatori culturali della Cooperativa Turistica Terradamare che guideranno i visitatori/spettatori all’interno dei monumenti.

mercoledì 6 gennaio ore 11.00
Visita Animata “Il racconto del presepe di Palermo” › Palazzo delle Aquile
Con Salvo Piparo e con Costanza Licata
Piazza Pretoria n.1 Palermo
ore 11.00 inizio visita guidata – ore 11.45 inizio spettacolo
Durata 2 ore circa

domenica 10 gennaio ore 11.00
Visita Animata “Il racconto del presepe di Palermo” › Museo Palazzo Asmundo
Con Salvo Piparo e con Costanza Licata
Via Pietro Novelli n.3 Palermo
ore 11.00 inizio visita guidata – ore 11.45 inizio spettacolo
Durata 2 ore circa

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria: 392 8888953 – 320 7672134 – info@terradamare.org

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.