HomeOmnibus

A Catania l’Oxford National Primary Conference con Sarah Howell e Lisa Kester-Dodgson

All'Hotel Nettuno di Catania, il 13 aprile si terrà l'incontro di formazione professionale Oxford National Primary Conference 2018: Scopri il mondo co

All’Hotel Nettuno di Catania, il 13 aprile si terrà l’incontro di formazione professionale Oxford National Primary Conference 2018: Scopri il mondo colorato dell’inglese! Sarah Howell e Lisa Kester-Dodgson due aggiornatrici specializzate nell’insegnamento dell’inglese alla scuola primaria e autrici di grandissimo successo, daranno vita ad un incontro di formazione professionale attraverso un percorso esplorativo articolato e ricco di suggerimenti teorici e pratici, per creare lezioni inclusive e sintonizzate sugli speciali interessi delle nuove generazioni. Si comincia alle 15.30 con la registrazione e l’esposizione dei libri, alle 16 benvenuto e introduzione seguito da Welcome to Rainbow Bridge con Sarah M. Howell, e ale 17.45 da Make it easy! Activating English using manipulatives in the classroom con Lisa Kester-Dodgson.

Lisa Kester-Dodgson e Sarah Howell

Sarah Howell e Lisa Kester-Dodgson

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.