25 novembre. Il Comune di Palermo colloca una panchina rossa a Villa Niscemi

Società Sulla panchina, collocata nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, verrà applicata una targa riportante i numeri telefonici di emergenza, del numero unico antiviolenza e l’app YOUPOL realizzata dalla Polizia di Stato

Il Comune di Palermo aderirà alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne collocando nella sede istituzionale di Villa Niscemi una panchina rossa, simbolo di impegno civile e della lotta contro la violenza sulle donne.
Sulla panchina verrà applicata una targa riportante i numeri telefonici di emergenza, del numero unico antiviolenza e l’app YOUPOL realizzata dalla Polizia di Stato.

All’iniziativa, promossa dal Lions Club Palermo Libertà, prevista per le ore 9.15, prenderanno parte il sindaco, Leoluca Orlando e l’assessore alle Culture Mario Zito.
Saranno presenti alla cerimonia anche il presidente e la vicepresidente Lions Libertà, Filippo Miceli ed Antonella Riccio. In collegamento streaming il Governatore Distretto YB-Sicilia Lions Mariella Sciammetta.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.