HomeOmnibus

Vertenza Telecolor, soddisfatta Assostampa per sentenza Cassazione

Sulla sentenza della Cassazione in merito alla vertenza Telecolor - confermata la condanna inflitta in appello al Gruppo Ciancio che dovrà risarcire i

Sulla sentenza della Cassazione in merito alla vertenza Telecolor – confermata la condanna inflitta in appello al Gruppo Ciancio che dovrà risarcire i giornalisti Walter Rizzo, Alfio Sciacca, Fabio Albanese, Nicola Savoca, Katia Scapellato e Giuseppe La Venia -. la Segreteria provinciale di Catania dell’Assostampa esprime completa soddisfazione «per la positiva conclusione di un lungo ed esasperante iter giudiziario che, alla fine, restituisce giustizia e serenità a colleghi licenziati senza alcuna colpa. L’azienda, adesso, senza ulteriori rinvii provveda ad ottemperare alla sentenza della Cassazione.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.