Teatro e opera Non sono bastate le rassicurazioni del sindaco Enzo Bianco dopo il vertice in Prefettura, presenti il cda del teatro, la Regione siciliana e le rappresentanze sindacali dei lavoratori. Antonio Giardinieri, Cgil: «I lavoratori sono esasperati, finché non vedremo i soldi il presidio non viene sciolto
Il presidio dei lavoratori del Teatro Stabile di Catania va avanti. Nonostante le rassicurazioni che arrivano dal sindaco della città, Enzo Bianco, dopo il vertice che si è tenuto in Prefettura tra il prefetto Maria Guia Federico, il sindaco di Catania Bianco, l’assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo, e le…
Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo
Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento!
Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.
SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.
Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.