Teatri chiusi? Il Delivery ti porta a casa anche il palcoscenico

Teatro e opera Dopo spettacoli a fruizione gratuita sulle piattaforme social, gli artisti rivendicano la necessità di esibizioni live. Così dall'idea del "Barbonaggio teatrale" di Ippolito Chiarello, in Sicilia nei prossimi giorni sarà possibile prenotare uno dei tanti spettacoli proposti dal "Delivery Theatre" della compagnia messinese Carullo-Minasi o dal "Franco Delivery Show" con il quale il palermitano Spazio Franco ha chiamato a raccolta gli artisti siciliani

«Buongiorno, vorrei prenotare Tre filastrocche tra il cielo e la terra di Rodari per i miei nipotini. L’indirizzo è …». Nelle prossime settimane con una telefonata come questa, potreste farvi consegnare direttamente a casa uno dei tanti spettacoli teatrali proposti in menù dal Delivery Theatre della compagnia messinese Carullo-Minasi o…

Abbonati a SicilyMag.it per leggere l'articolo completo

Ottieni subito tutti i benefici dell'abbonamento! Attiva ->

Se vuoi continuare a leggere “tutto quanto fa Sicilia”, SicilyMag fa per te. E tu puoi fare molto per SicilyMag. Sostienilo.

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare. Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis.

Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore sottoscrvendo un abbonamento. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.