Straordinari di Pasqua per la mostra di Botero a Palermo

Sarà una Pasqua per gli amanti dell’arte a Palermo. La mostra di Botero “VIA CRUCIS la pasión de Cristo”, ospitata nelle Sale Duca di Montalto di Palazzo Reale, farà infatti gli straordinari per consentire al pubblico di visitarla anche nei giorni di festa. L’Assemblea regionale siciliana e la Fondazione Federico II terranno aperta l’esposizione del grande artista colombiano per il Venerdì Santo(3 aprile), Sabato Santo (4 aprile), per la domenica di Pasqua (5 aprile) e per il lunedì di Pasquetta (6 aprile) dalle 8.15 del mattino fino alle 21. L’ultimo biglietto sarà emesso alle 20. L’apertura prolungata avverrà anche per i giorni di festa del 25 aprile e del 1° maggio.

Ricordiamo, invece, gli orari tradizionali, validi nei giorni feriali: da lunedì al giovedì dalle 8.15 alle ore 17.40 (ultimo biglietto ore 17). Ecco, infine, i prezzi dei biglietti: mostra e Cappella Palatina 10 euro. Mostra, Cappella Palatina e Appartamenti Reali 12 euro. Solo mostra: intero 6 euro. Ridotto 3 euro (ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni). Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.boteroapalermo.it.

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.