HomeEventi

Scie in cortile

Eventi Il 28 dicembre al Ma di Catania ultimo appuntamento del mercatino delle feste

Mercoledì 28 dicembre, dalle ore 20, il Ma Musica Arte, il club di via Vela, si trasforma per il quarto e ultimo appuntamento in una “factory” polifunzionale, un agglomerato di energie, mestieri, maestranze, sapori, suoni e colori. Con “Scie in Cortile”, realizzato in collaborazione con Spazio creativo itinerante etneo – arte, diffusione culturale e artigianato per la divulgazione di uno stile di vita consapevole e sostenibile – in diverse aree del Ma mercatino, design, art, cibo e musica sono le anime di un vero e proprio viaggio che promuove non solo la cultura del riciclo e del “fatto a mano”, ma anche l’arte nelle sue molteplici espressioni, dalla letteratura alla fotografia, dalla buona cucina al bere bene passando ovviamente per la nostra specialità, cioè la buona musica. Nell’area food si conferma l’aperitivo Masushi, finger food e tanto altro sulle note delle selezioni musicali dei dj’s Francesco Samperi e Nino Costantino.

Scie in Cortile al Ma di Catania

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.