Rinviato “Bestie di scena” di Emma Dante, la stagione del Biondo prende il via con Simone Cristicchi

A causa di un infortunio occorso a un attore della compagnia, lo spettacolo Bestie di scena di Emma Dante non andrà in scena al Teatro Biondo di Palermo nelle date previste, dal 27 ottobre al 5 novembre, e sarà recuperato in coda alla stagione, in date che saranno comunicate nei prossimi giorni.

Pertanto, la stagione 2017-2018 nella Sala Grande del Biondo avrà inizio il 17 novembre con il debutto dello spettacolo Il secondo figlio di Dio di Manfredi Rutelli e Simone Cristicchi, per la regia di Antonio Calenda. La campagna abbonamenti è dunque prorogata fino alla metà del mese prossimo.
Il Teatro Biondo si scusa con i propri abbonati e con il pubblico per il disagio e rimane a disposizione per qualunque chiarimento, tramite il Botteghino di via Roma 258 (tel. 091 7434341) e l’Ufficio promozione (091 7434301).

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.