HomeTurismo

Ragusa: Il Castello di Donnafugata aperto il 2 giugno

Il Castello di Donnafugata di Ragusa giovedì 2 giugno sarà aperto dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.45 alle ore 17.30. La permanenza è consentita

Il Castello di Donnafugata di Ragusa giovedì 2 giugno sarà aperto dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14.45 alle ore 17.30. La permanenza è consentita rispettivamente e improrogabilmente entro e non oltre le 13.45 ed entro e non oltre le 18.15.

Castello di Donnafugata, Ragusa

Nell’antico maniero fino al 3 luglio è possibile visitare anche la mostra “Ottocento – moda: estetica vanità e mutamento”, dedicata ad una selezione della ricca collezione di abiti antichi ed accessori della moda appartenuti al prof. Gabriele Arezzo di Trifiletti ed oggi di proprietà del Comune.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.