HomeEventi

Perfect Number

Eventi Il 21 maggio alla Birreria del Ma Musica Arte il trio formato da Alessandro Falcione, Marco Tomarchio e Marco Toscano

Sabato 21 maggio sul palco della Birreria del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, un trio d’eccezione, i Perfect Number, formati da Marco Tomarchio alla voce e loop, Marco Toscano percussioni e Alessandro Falcione chitarre e loop. Il loro è un repertorio che pesca nel miglior pop rock internazionale da Nutini a Sherean, dai Coldplay agli Oasis e molti altri.

Alessandro Falcione suona la chitarra e canta in tantissimi progetti che animano i palcoscenici dei club catanesi. Al Ma è uno dei punti di riferimento della domenica in Birreria con lo show gli Shaked Trio insieme con la cantante Virginia Consoli e il percussionista Marco Toscano Ma. I tre creano un’atmosfera morbida, un accompagnamento soft e avvolgente tra note di jazz, bossa, soul e blues. Altro progetto di Falcione è quello degli Smooth Jazz Duo, insieme al sax di Giovanni Litrico, con un repertorio jazz, soul e bossa. Marco Tomarchio è da anni attivo nei club etnei, una chitarra ed una voce capace di intrattenere piacevolmente il pubblico sulle note del pop/rock inglese. Marco Toscano è un musicista che spazia nei generi, dallo swing suonato con i Mumbles, al rock con la tribute band dei Police the Policity, al soul con i 4amy, tribute band di Amy Whinehouse al jazz con gli Shaked Trio.

Perfect Number

Perfect Number

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.