HomeEventi

Motta

Eventi "La fine dei vent'anni tour" il 16 febbraio a Palermo, il 17 a Catania e il 18 a Messina

Dopo i sold out delle prime date del tour invernale, continua lo straordinario tour nei club di Motta, che fissa tre date in Sicilia: il 16 febbraio ai Candelai di Palermo, il 17 al Barbara Disco Lab di Catania e il 18 febbraio al Retronoveau di Messina.

Motta - ph Claudia Pajewski

Motta – ph Claudia Pajewski

Ad attendere il pubblico, la grinta che ha da sempre contraddistinto i live di Motta e nuove soluzioni musicali e scenografiche. Il suo esordio discografico solista “La fine dei vent’anni” (Sugar) ha messo d’accordo la critica, che gli ha riservato recensioni entusiaste, ed il pubblico, che lo ha premiato con piene e calorose platee nei concerti del tour passato che lo ha portato in oltre 60 location, tra live club, teatri e festival. Il tour nei club terminerà il 1 aprile 2017 con un grande concerto all’Alcatraz di Milano. “La fine dei Vent’anni” ha permesso a Motta di aggiudicarsi sia la Targa Tenco 2016 come Miglior Album d’Esordio sia il Premio Speciale PIMI 2016 del MEI.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.