HomeVisioni

Miriam Leone madrina del Festival del Cinema di Frontiera di Marzamemi

Sarà l’attrice Miriam Leone la madrina della XVI edizione del Festival Internazionale del Cinema di Frontiera in programma a Marzamemi, il borgo m

Miriam Leone – ph Giovanni Gastel

Sarà l’attrice Miriam Leone la madrina della XVI edizione del Festival Internazionale del Cinema di Frontiera in programma a Marzamemi, il borgo marinaro di Pachino, dal 25 al 31 luglio.
L’attrice siciliana, originaria di Catania, è reduce dal successo a Cannes con il film ‘Fai bei sogni’ di Marco Bellocchio, lo scorso marzo al fianco di Fabio Volo è stata tra i protagonisti di ‘Un Paese quasi perfetto’ di Massimo Gaudioso. Con la sua bellezza e il suo talento l’attrice incanterà il pubblico della sala cinematografica all’aperto più a Sud d’Europa, sarà lei infatti ad accompagnare le proiezioni delle pellicole in concorso al XVI Festival Internazionale del Cinema di Frontiera, diretto da Nello Correale.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.