HomeVideo

Mario Incudine ospite di un nuovo brano di Biagio Antonacci

Video "Mio fratello" è il nuovo brano di Biagio Antonacci feat. Mario Incudine, tra i tredici brani di "Dediche e manie" il nuovo album del cantautore milanese

Biagio Antonacci e Mario Incudine

Alla presentazione del nuovo disco di Biagio Antonacci “Dediche e manie” c’era anche un pezzo di Sicilia. Si tratta del cantautore Mario Incudine che ha collaborato al brano “Mio fratello” con «strofe di rap siciliano inedito» inserite nel testo grazie alla tecnica del cuntu. Il nuovo tour di Biagio Antonacci partirà il 15 dicembre da Firenze, in Sicilia arriverà ad Acireale (Pal’Art Hotel) il 29 e 30 dicembre, e la prima data è già sold out. E Incudine sarà ospite di entrambe le date.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.