HomeEventi

Maria, donna dell’ascolto

Eventi A Enna martedì 28 giugno Claudia Koll, Kaballà e Mario Incudine

Claudia Koll

Claudia Koll

Tre artisti che si incontrano, tre personalità che dialogano, tre diverse voci che raccontano l’incontro con la fede, l’ascolto della voce di Dio, la conversione del cuore, la devozione e la tradizione. Sono Claudia Koll, Kaballà e Mario Incudine, assieme a Elisa Di Dio e Antonio Vasta i protagonisti della catechesi-concerto “Maria, donna dell’ascolto” che si terrà martedì 28 giugno alle 21.30 nella piazza Duomo di Enna.
Rivolta in particolare ai giovani e aperta “a tutti i cercatori di Luce”, la serata è stata fortemente voluta dalla confraternita Maria Santissima della Visitazione di Enna e dalla chiesa madre di Enna.
Le personali testimonianze dei tre artisti protagonisti (che partecipano all’evento a titolo gratuito) verranno introdotte da brani biblici interpretati da Elisa Di Dio e ogni momento di riflessione è arricchito da canzoni, accompagnate da Antonio Vasta.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.