HomeEventi

L’ultimo metro di pellicola

Eventi La presentazione del primo documentario di Elio Sofia: giovedì 15 ottobre a Catania, e dal 21 al 28 ad Acireale

Dopo i successi al Taormina Film Fest (Premio Cariddi quale Miglior Documentario) e allo Sciacca Film Fest (Premio del Pubblico quale Miglior Documentario) e la partecipazione all’Ortigia Film Festival e al Festival del Cinema di Frontiera di Marzamemi, il regista catanese Elio Sofia presenterà “L’Ultimo metro di pellicola”, la sua opera prima prodotta dallo Studio Gazzoli giovedì 15 ottobre (proiezioni alle ore 20.30 e alle ore 22.30) al Cinema Odeon di Catania e dal 21 al 28 ottobre (sempre alle ore 18) al Cinema Spadaro di Acireale. Leggi la nostra intervista a Elio Sofia

Elio Sofia

 

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.