HomeVideo

Living For Love, il doppio omaggio a Madonna di Fl-I

Video Il cantante palermitano ha girato a Villa Spina la sua cover-omaggio alla regina del pop

La doppia anima di un artista, proiettata in musica, per omaggiare doppiamente la regina del pop. È un vero e proprio tributo al mito di Louise Veronica Ciccone “Living for love”, il nuovo video del cantante palermitano Fl-I (all’anagrafe Flavio Vivoli)- tratto dall’omonima canzone di Madonna. Il video, ambientato a Villa Spina in via Duca degli Abruzzi a Palermo, vede Fl-I, accompagnato al pianoforte da Vincenzo Biondo cantare il brano e parallelamente svilupparsi un suo doppio speculare che danza sulle note della canzone.Scorrendo il video, a sorpresa, Fl-I omaggia anche, con note e passi di danza, “Vogue”, un’altra canzone di Madonna pubblicata 25 anni fa. Il soggetto del video – registrato con i videomaker della Tokay Studios – è dello stesso Fl-I, la regia è di Elisa Smeriglio, le coreografie di Michelle Vitrano, l’arrangiamento di Vincenzo Biondo.

Fl-I, è allievo dell’accademia Vokalmusik academy & arts di via Palminteri a Palermo.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.