Musica Lunedì 23 marzo, la cantautrice palermitana che da qualche tempo si è trasferita a Bologna sarà ospite della striscia quotidiana “I Live MEI”
Lunedì 23 marzo, la cantautrice palermitana Giulia Mei sarà ospite della striscia quotidiana “I Live MEI”, promossa dal MEI – Meeting degli Indipendenti, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Lepida TV.
Il format rientra nell’ambito dell’iniziativa #laculturanonsiferma, appuntamento online quotidiano a cura dell’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna.
Giulia si è trasferita da qualche mese a Bologna per continuare i suoi studi musicali, e da grande amica del MEI, lunedì 23 marzo alle ore 18 suonerà qualche brano al piano, e farà una chiacchierata col il pubblico che assisterà alla diretta streaming, raccontando le ultime novità.
Il live andrà online sulle piattaforme regionali di EmiliaRomagnaCreativa (www.emiliaromagnacreativa.it) e Lepida Tv (www.lepida.tv), oltre che sul canale 118 del digitale terrestre e sul 5118 di Sky.
Commenti