La cantautrice Giulia Mei live in diretta streaming per il Meeting degli Indipendenti

Musica Lunedì 23 marzo, la cantautrice palermitana che da qualche tempo si è trasferita a Bologna sarà ospite della striscia quotidiana “I Live MEI”

Lunedì 23 marzo, la cantautrice palermitana Giulia Mei sarà ospite della striscia quotidiana “I Live MEI”, promossa dal MEI – Meeting degli Indipendenti, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Lepida TV.

Il format rientra nell’ambito dell’iniziativa #laculturanonsiferma, appuntamento online quotidiano a cura dell’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna.

Giulia si è trasferita da qualche mese a Bologna per continuare i suoi studi musicali, e da grande amica del MEI, lunedì 23 marzo alle ore 18 suonerà qualche brano al piano, e farà una chiacchierata col il pubblico che assisterà alla diretta streaming, raccontando le ultime novità.

Il live andrà online sulle piattaforme regionali di EmiliaRomagnaCreativa (www.emiliaromagnacreativa.it) e Lepida Tv (www.lepida.tv), oltre che sul canale 118 del digitale terrestre e sul 5118 di Sky.

Commenti

Post: 0

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.