HomeEventi

InCanti acustici

Eventi Mercoledì 18 maggio a Enna Mario incudine, Lello Analfino, Peppe Qbeta, Max Busa e Isteresi per Unikore Sound Fest

Un grande evento musicale aperto a tutti coinvolgerà alcuni tra i nomi più apprezzati nel panorama siciliano mercoledì 18 maggio, a partire dalle 21 nel piazzale di fianco alla facoltà di Psicologia, a Enna bassa.È InCanti acustici, progetto musicale originale che vedrà alternarsi sul palco Mario Incudine e la sua band (Antonio Vasta, Antonio Putzu, Emanuele Rinella, Pino Ricosta e Manfredi Tumminello), Lello Analfino, Peppe Qbeta, Max Busa e Isteresi (Andrea Colaleo, Francesco Argento, Mario Branciforte, Orazio Marazzotta e Antonio Menzo) per l’Unikore Sound Fest.

Mario Incudine e Lello Analfino

Mario Incudine e Lello Analfino

I cantanti e le band si esibiranno singolarmente, ma anche in duetti e quartetti, offrendo oltre due ore di musica e canzoni, con originali performance di gruppo. Le voci e i testi degli artisti coinvolti racconteranno così “una Sicilia viva e colorata, piena di passione e di speranza, ricca di sfumature e di energia”, come spiegano gli stessi protagonisti. Il concerto, patrocinato dal Comune di Enna, è stato voluto dall’università Kore in occasione delle votazioni per il Consiglio nazionale degli studenti universitari, indette per mercoledì 18 e giovedì 19, che richiameranno in città un poderoso numero di studenti.

Condividi su

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.