Il palermitano Roberto Lipari in finale a “Eccezionale Veramente” di La7

Sarà “finalissima” per l’attore comico palermitano
Roberto Lipari che ieri sera ha passato il turno al talent di La7Eccezionale Veramente“. I tre minuti a disposizione per l’esibizione sono stati impiegati al meglio e hanno convinto giuria e pubblico che alla fine hanno riservato applausi sinceri e scroscianti per il siciliano autore di un brillante monologo.

Il
talent per comici di La7 ha coinvolto 160 giovani artisti provenienti da tutta Italia, diventati 40 dopo la prima fase, e poi ridotti a 15 per la finale che andrà in onda giovedì 2 giugno alle ore 21.10. L’ingrato compito di scegliere il vincitore è affidato ai giurati Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini più un quarto giudice e ospite speciale.

Roberto Lipari (clicca sulla foto per vedere il video della seminifinale)

Roberto Lipari (clicca sulla foto per vedere il video della seminifinale)

Commenti

SicilyMag è un web magazine che nel suo sottotestata “tutto quanto fa Sicilia” racchiude la sua mission: racconta quell’Isola che nella sua capacità di “fare”, realizzare qualcosa, ha il suo biglietto da visita. SicilyMag ha nell’approfondimento un suo punto di forza, fonde la velocità del quotidiano e la voglia di conoscenza del magazine che, seppur in versione digitale, vuole farsi leggere e non solo consultare.

Per fare questo, per permettere un giornalismo indipendente, un’informazione di qualità che vada oltre l’informazione usa e getta, è necessario un lavoro difficile e il contributo di tanti professionisti. E il lavoro in quanto tale non è mai gratis. Quindi se ci leggi, se ti piace SicilyMag, diventa un sostenitore abbonandoti o effettuando una donazione con il pulsante qui di seguito. SicilyMag, tutto quanto fa la Sicilia… migliore.